Foggia

Parohia Sfântul Apostol Filip (14 nov) / Parrochia San Filippo l'Apostolo, Vescovo di Smirne (14 nov)

Biserica: „Gesu e Maria”, via Salvatore Tugini, 3 Foggia (1°, 2°, 4° și a 5°  duminică din lună și în fiecare miercuri)

PROTOPOPIATUL PUGLIA-BASILICATA – MISIONAR

Pr. Ioan Diaconu

mobil: +39 388 886 52 51

email: ionut.antonel.diaconu@gmail.com

Se mai slujește și la:

*VOLTURINO(Chiesa: San Francesco, piazza Civetta, Volturino; 1° martedi del mese, ore 18:00).

*LUCERA (Cripta della Chiesa del Carmine, Piazza del Carmine, Lucera; 2° martedi del mese, ore 18:00)

*CASTELLUCCIO DEI SAURI (Biserica: Chiesa Madonna delle Grazie, via Roma, Castelluccio dei Sauri; 3° martedi del mese, ore 18:00)

*TROIA (Chiesa: nella Cappella del Collegio dei Missionari Comboniani, Via Regina Margherita 9, Troia; 3° giovedi del mese, ore 18:00)

PROGRAMUL LITURGIC
Orario delle celebrazioni

FOGGIA (FG)

Sfânta Liturghie se săvârşeşte în prima, a doua, a patra și a cincea duminică din lună în Sala Giubileo a Bisericii “Gesu e Maria”, cu intrarea din via Salvatore Tugini, nr. 3, din Foggia, începând cu orele 9.30, iar în fiecare Miercuridin lunăse face slujba Acatistului, de la orele 17.00.

La Divina Liturgiasicelebra ogni prima, seconda, quarta e quinta domenica del mese nella Sala Giuileo della Chiesa Gesu e Maria,Via Salvatore Tugini, no 3,di Foggia, dalle ore 9.30, e ogni Mercoledi del mese si celebra l’Inno Akatisto, dalle ore 17.00.

VOLTURINO (FG)

În prima zi de Marți din lună se oficiaza slujba Acatistului, de la orele 18:00, în Biserica San Francesco, din piazza Civetta,Volturino (FG).

Nel primo Martedi del messe si celebra l’Inno Akatisto, dalle ore 18:00, nella Chiesa di San Francesco, che si trova nella piazza Civetta,Volturino (FG).

LUCERA (FG)

În a doua zi de Marți din lună se oficiaza slujba Acatistului, de la orele 18:00, în Cripta Bisericii del Carmine, din Piazza del Carmine, Lucera (FG)

Nel secondo Martedi del messe si celebra l’Inno Akatisto, dalle ore 18:00, nella Criptadi Chiesa del Carmine, che si trova in Piazza del Carmine, Lucera (FG).

CASTELLUCCIO DEI SAURI (FG)

În a treia zi de Marți din lună se oficiază slujba Acatistului, de la orele 18:00, în Chiesa Madonna delle Grazie, via Roma, din Castelluccio dei Sauri (FG).

Nel terzo Martedi del messe si celebra l’Inno Akatisto, dalle ore 18:00, nella Chiesa Madonna delle Grazie, che si trova in via Roma, Castelluccio dei Sauri (FG).

TROIA (FG)

In a treia Joi din lună se oficiaza slujba Acatistului, de la orele 18:00, în capela Colegiului Misionarilor Africani, Misionarii Camboniani, dinVia Regina Margherita, nr. 9, Troia (FG).

Nel terzo Giovedi del messe si celebra l’Inno Akatisto, dalle ore 18:00, nella Cappella del Collegio delle Missioni Africane, Missionari Comboniani, che si trova in Via Regina Margherita no 9, a Troia (FG).

Pr. Ioan Diaconu

mobil: +39 388 886 52 51