Festa Parrocchiale - Crotone 2017

Con l’aiuto del Signore, il giorno 7 maggio, la Parrocchia Ortodossa Romena di Crotone ha festeggiato il suo Santo Patrono: Santo Martire Acachie. In questa occasione è stata celebrata la Santa Messa Divina Liturgia alla quale hanno concelebrato anche padre Costica Prisicariu di Regio Calabria e padre Constantin Ghimisi di Lamezia Terme.

Insieme ai padri ospiti si sono uniteanche le comunità ortodosse romene delle parrocchiedelle due città, facendo in modo che alla festa partecipassero un grande numero di persone fedeli.  Li ringraziamo per questa esperienza di comunione e speriamo che si possa ripetere.

Dopo la Santa Messa Divina Liturgia seguita dallacommemorazione dei defunti, si sono riuniti tutti per un’agape fraterna.

Gloria a Dio e al Santo Martire Acachie per tutte le benedizioni ricevute in questo giorno!

La Festa padronale della parrocchia San Profeta Isaia di Viareggio - 9 maggio 2017

Più foto trovi qua