Campo estivo per i ragazzi 2018 - "Non dimenticare che sei romeno" - Mirano

Con l'aiuto del buon Dio abbiamo organizzato anche quest'anno il campo estivo "Non dimenticare che sei romeno". Il campo è stato organizzato dalla parrocchia di Mirano, affiancata dalle parrocchie: Portogruaro, Pordenone, Trieste, Noale e Castelfranco. Quest'anno abbiamo avuto un gruppo di 27 bambini e giovani di età compresa tra 7 e 18 anni. Il campo è iniziato domenica pomeriggio, 22 luglio 2018, e si è svolto a Sottomolizza, Castello Tesino, provincia di Trento, e si è concluso sabato 28 luglio. 2018. Varie attività letterarie, artistiche, di intrattenimento, ricreative e sportive hanno avuto luogo durante questo periodo. I bambini hanno goduto di condizioni speciali in termini di alloggio e pasti, parchi giochi, campi sportivi e piscina. Foto dal nostro campo!

Ultima zi din Tabara protopopiatului Piemonte II Sud la Pragelato

În perioada 23-27 iulie are loc în localitatea Pragelato (To) o tabără de vară la care participă copii din parohiile PINEROLO, ALBA, ASTI, RIVOLI, ALESSANDRIA, FOSSANO si SAN DAMIANO  D'ASTI aparținând protopopiatului Piemonte II Sud.

A treia zi din Tabara protopopiatului Piemonte II Sud la Pragelato

A doua zi din Tabara protopopiatului Piemonte II Sud la Pragelato