Sanremo

Parohia Sfinții Chiril și Metodie (11 mai) / Parrocchia Santi Cirillo e Metodio (11 maggio)
Biserica: Corso Cavalotti n. 7,  18038, SANREMO

Se mai slujește și la:

*IMPERIA (Chiesa: San Nicola, Via Litardi, Imperia; nelle vigilie delle grandi feste, delle ore 18.00)

*DIANO MARINA (Chiesa: Oratorio della Santissima Annunziata, Corso Giuseppe Garibaldi, Diano Marina; una volta ogni 2 mesi, in prossimita delle grandi feste, dalle ore 14.00)

*VENTIMIGLIA (in corso di organizzazione)

Preot Mihai Claudiu

mobil: +39 327 464 76 63

contentmap_plugin

Emergenza Coronavirus

Nutrimento per l'anima

LA MISSIONE DI SAN NICOLA

I fondi del 5 per mille saranno utilizzati per diverse attività sociali: l'aiuto ai bambini e ai poveri, la cura dei senzatetto e dei malati, etc.

Scrivi anche tu sulla dichiarazione dei redditi il C. F.: 97558250581

Notizie dalla diocesi