Foggia

Parohia Sfântul Apostol Filip (14 nov) / Parrochia San Filippo l'Apostolo, Vescovo di Smirne (14 nov)

Biserica: „Gesu e Maria”, via Salvatore Tugini, 3 Foggia (1°, 2°, 4° și a 5°  duminică din lună și în fiecare miercuri)

Pr. Ioan Diaconu

mobil: +39 388 886 52 51

email: ionut.antonel.diaconu@gmail.com

Se mai slujește și la:

*TROIA (Biserica:Via Regina Margherita 9, Troia; 3° joi din lună, orele 18:00)

*LUCERA (Biserica: Chiesa del Carmine, Piazza del Carmine, Lucera; 2°marți din lună orele 18:00)

*VOLTURINO (Biserica: Chiesa San Francesco, Piazza Civetta, Volturino; 1° marți din lună orele 18:00)

*MANFREDONIA(Biserica: Santa Maria Stella Maris, din Corso Manfredi, 258, Manfredonia; 1°joi din lună, orele 17:00)

*CASTELLUCCIO DEI SAURI(Biserica: Chiesa Madonna delle Grazie, via Roma, din Castelluccio dei Sauri; 3° marți din lună, orele 18:00)

contentmap_plugin

Urgența Coronavirus

LA MISSIONE DI SAN NICOLA

I fondi del 5 per mille saranno utilizzati per diverse attività sociali: l'aiuto ai bambini e ai poveri, la cura dei senzatetto e dei malati, etc.

Scrivi anche tu sulla dichiarazione dei redditi il C. F.: 97558250581

Notizie dalla diocesi