STRADELLA - BRONI

Parohia Sfinții Cuvioși Iosif și Chiriac de la Bisericani (1 oct) / Parohia dei Santi Giuseppe e Ciriaco di Bisericani, monaci (1 ott)

Biserica: Chiesa della Misericordia, Via Marconi 52, Stradella

Pr. Toader Grec

mobil: +39 320 487 62 00;

I fondi del 5 per mille saranno utilizzati per diverse attività sociali: l'aiuto ai bambini e ai poveri, la cura dei senzatetto e dei malati, etc.

Scrivi anche tu sulla dichiarazione dei redditi il C. F.: 97558250581

Emergenza Coronavirus

Nutrimento per l'anima

San Lorenzo dei Romeni

Asociația San Lorenzo dei Romeni ONLUS este o asociație social-filantropică, non profit și apolitică, în cadrul Episcopiei Ortodoxe Române a Italiei, care a fost înființată cu binecuvântarea Preasfințitului Părinte Episcop SILUAN, în anul 2009.

LA MISSIONE DI SAN NICOLA

Notizie dalla diocesi